Certificazioni
Certificazioni di eccellenza. Da noi puoi conseguire le certificazioni EIPASS 7 Moduli, EIPASS Web e Cambridge English. Un attestato di qualità che valorizzerà il tuo curriculum e ti aprirà le porte del mondo del lavoro.
Prepara il tuo futuro con le nostre certificazioni!
Starting Work offre ai propri studenti la possibilità di conseguire le prestigiose certificazioni EIPASS 7 Moduli e EIPASS Web, fondamentali per dimostrare le proprie competenze digitali. Inoltre, per chi vuole perfezionare la lingua inglese, proponiamo la certificazione Cambridge, riconosciuta a livello internazionale.
Con queste certificazioni, sarai pronto ad affrontare le sfide del mondo del lavoro con maggiore sicurezza.
Certificazioni informatiche EIPASS
L’Istituto Superiore Starting Work è EI-CENTER – sede d’esame autorizzata al rilascio delle Certificazioni informatiche EIPASS.
La certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale EIPASS 7 Moduli User è in linea con le normative europee in materia, l’e-Competence Framework for ICT Users (e-CF) e il DigComp Framework, ed è riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione (MIUR). Attesta il possesso delle competenze intermedie nell’utilizzo degli strumenti dell’ICT e costituisce titolo valido per il riconoscimento di punteggio nell’ambito scolastico, universitario e concorsuale. Inoltre può essere indicata nel CV alla voce Competenze digitali.
Certificazioni CAMBRIDGE
Certificazioni per attestare la competenza Linguistica dell’inglese
Le Qualifiche Cambridge English consistono in una serie di esami articolati e di difficoltà progressiva che rendono lo studio dell’inglese efficace e gratificante.
Le nostre certificazioni sono migliorate costantemente, in quanto conduciamo continue ricerche sull’apprendimento e l’insegnamento della lingua. Tutto è pensato per stimolare persone di tutte le età e livelli di competenza a imparare e migliorare l’inglese, sviluppando abilità linguistiche concrete passo dopo passo.
Ciascuna delle nostre qualifiche di lingua rispecchia un livello del Quadro Comune Europeo delle Lingue, mettendo in grado gli studenti di sviluppare e migliorare progressivamente le abilità di speaking, writing, reading e listening.